sabato 4 dicembre 2010

Michelle Hunziker sexy per GQ


Recentemente la Hunziker era stata al centro delle cronache per un fatto molto più grave. Nel corso di un’inchiesta, condotta dal suo TG satirico, Michelle aveva infatti raccontato di quando, ad appena 17 anni, era stata vittima di stalking da parte di un sedicente manager.

Una brutta esperienza che la conduttrice ha voluto raccontare per mettere in guardia le giovani ragazze che si affacciano nel mondo dello spettacolo.

Michelle, di origine svizzera, lavora molto, oltre che in Italia, anche in Germania dove ha condotto anche uno show sulla scia del nostro Scommettiamo Che. E all’estero, Michelle pare più pronta a mostrare quel lato sensuale del suo carattere che, invece, in casa nostra tende a nascondere, anche se con non troppo successo.








Bar Refaeli davvero difficile resisterle - video


La splendida modella israeliana, musa di Sports Illustrated e del marchio di lingerie americano Victoria's Secret ammicca sensualmente su un divano in scatti in bianco e nero che esaltano ancora di più le sue forme
Solo con un lenzuolo a coprirle le parti più intime, Bar Refaeli, posa nuda in un video, che promuove un evento artistico in Israle, il suo Paese d'origine. Curve sinuose, sguardo ammaliante e un corpo statuario. Leo Di Caprio, il fidanzato, è sicuramente uno degli uomini più invidiati della terra.



GUARDA IL VIDEO

Force Foxes belle mogli e fidanzate di militari


Mogli e fidanzate celebri insomma in Inghilterra si danno proprio da fare. Vivere nell'ombra dei propri partner famosi non piace insomma alle wags britanniche e allora perché non sfruttare la fama dei coniugi per mettersi in mostra? Se poi lo si fa anche per una giusta causa...
Nella corsa al calendario più sexy per il 2011 entrano in pista anche le 12 belle mogli e fidanzate di militari e personale delle Forze Armate inglesi. In un lunario tutto in bianco e nero le sexy wags, che si fanno chiamare "Forces Foxes", posano in lingerie provocante per beneficenza. Il ricavato sarà interamente devoluto ad associazioni militari che si occupano di invalidi di guerra.


Le 12 bellezze, le Forces Foxes, sono state immortalate dal fotografo Mick Payton e il calendario ha trovato nel Club di rugby londinese Wasp e nel suo ricco proprietario Steve Hayes, un generoso sponsor.




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it