martedì 2 novembre 2010

Ruby Rubacuori: Berlusconi mi fece complimenti, spunta Nadia, "Sesso per 5mila euro" con premier


"Poi mi ha dedicato una canzone, perché ero nuova. Mi ha cantato Se tu non fossi tu di Apicella" aggiunge. Ed ancora: ad Arcore "ci ha accolti lui, in golfino blu e giacca. Mi ha detto che ero elegantissima e che ho le gambe lunghissime. Io mi limitavo a dire grazie. Non volevo dare troppa confidenza, non sapendo che tipo fosse. Quella sera eravamo dieci ragazze. Erano tutte molto appariscenti, in rosso, verde smeraldo. E c'era Emilio Fede. Ero seduta accanto a Silvio. E vicino alla tenda c'era Apicella che suonava".

Lo ricorda Ruby nell'intervista a "Oggi". "Ci ha fatto vedere una statua di marmo con la sua faccia e il corpo di Superman", aggiunge. "Una volta dentro ci ha accolti lui - dice Ruby - Mi ha detto che ero elegantissima e che ho le gambe lunghissime. Eravamo dieci ragazze. Ma nomi non ne faccio"




Nadia Macrì










Nessun commento:

Posta un commento

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it